Un mantra di RINASCTA: mi chiedo scusa!
❤️Mi chiedo scusa per tutte le volte in cui non mi sono VISTA, permettendo così agli altri di sottrarmi tempo, energia e rispetto!
È questo uno dei mantra più efficaci che continuo ad utilizzare per me e che è diventato un esercizio potente del mio percorso
#riaccendilatuaforzain8settimane
attraverso cui guido, chi si sente pronto per un cambiamento profondo, a riconoscere la tossicità delle relazioni familiari, per trasformarle in relazioni d’amore, a partire da sé.
Una delle prime credenze inconsce su cui si va a lavorare è quella sull’egoismo: il farsi del bene NON ARRECA DANNO agli altri!
Direi che accade esattamente il contrario: più impari a conoscerti profondamente, più ti rispetti e distingui quello che ti piace da ciò che non ti piace e più chiaramente mostri all’altro come vuoi essere trattato, cosa ti fa sentire davvero amato.
Se non lo sai tu, sarai sempre in balia delle regole stabilite unilateralmente da chi a parole asserisce di amarti.
Puoi amare incondizionatamente solo te stesso per amare autenticamente l’altro.
👉Pensaci e se ti senti da troppo tempo
non valorizzato,
non rispettato,
non compreso
proprio all’interno della tua famiglia,
sappi che c’è ancora quel bambino/a in te che sta richiamando la tua attenzione perché ha bisogno di ESSERE VISTO, ASCOLTATO E AMATO!
Se vuoi saperne di più sul mio percorso e se senti la spinta a vivere gioiosamente la tua libertà e intimità con la pace nel cuore, fissa la tua call conoscitiva cliccando qui.
Contact