Come smettere di sentirsi prigionieri in famiglia.
🔥Ho visto tante persone separarsi, pur desiderando fortemente rimanere insieme, così come ho visto tante persone sforzarsi di rimanere insieme, pur desiderando separarsi.
😰So come ci si sente in entrambe le situazioni: “prigionieri.”
👇
Nel primo caso prigionieri dell’orgoglio, dei non detti, della paura di riscoprirsi vulnerabili,
nel secondo caso prigionieri delle abitudini, dell’incapacità di comunicare la verità del proprio sentire o di gestirne o subirne gli effetti.
🫥Si vive costantemente nella paura di rimanere in questa prigione per tutta la vita.
Sei sfinito e vuoi smettere di giocare a braccio di ferro con la tua paura.
💫Io Mi chiamo Mariella Astolfi e da più di 20 anni in qualità prima di avvocato mediatrice familiare, adesso di coach e docente di comunicazione negli enti di formazione, mi occupo di dinamiche relazionali.
Ho assistito nel corso degli anni, in Tribunale, a separazioni dove emergeva un’unica verità, quella processuale, quella dei torti e delle ragioni, quella che continuava a separare, a dividere, a mettere gli uni contro gli altri facendo pagare lo scotto di tutto questo ai figli.
È con le “migliori intenzioni ” infatti, che si creano relazioni familiari disfunzionali!
Grazie agli studi sulla comunicazione e psicologia del profondo, io stessa ho sperimentato che non esistono genitori incapaci o figli cattivi, ma solo INTERAZIONI DISFUNZIONALI mantenute in vita dalla brutta bestia DELL’ORGOGLIO!
Per questo so perfettamente come aiutarti perché so come ti senti vivendo incastrata all’interno di una famiglia che ti fa sentire sbagliata, inadeguata o non all’altezza.
Sappi che le ferite dell’anima sono EVOLUTIVE E CHE LA VIA D’USCITA DAL DOLORE CHE PROVI SEI UNICAMENTE TU!
💥Se ti senti incastrata nella scelta tra separarti o rassegnarti ad un matrimonio infelice o se sei già separata ma in preda ai rimorsi, con il mio percorso individuale #riaccendilatuaforzain8settimane, ti aiuto ad uscire dalla gabbia dell’indecisione, per vivere gioiosamente la tua libertà e intimità, senza più rammarichi.
💥Il percorso #dividersi coniugandosi è il mio percorso individuale che aiuta le donne “scottate ” da precedenti relazioni tossiche e “infelicemente single”, che hanno collezionato tanti “casi umani” e che hanno scelto di avvalersi della “facoltà di non affezionarsi” più ad alcuno, 😉 a:
1 riconoscere il comune denominatore delle storie fallimentari vissute e la tossicità di gesti, parole, comportamenti subiti negli anni,
2 mappare e far pace con il passato familiare,
3 scoprire e sperimentare il proprio valore racchiuso nella SENSIBILITÀ, che non è mai il problema, ma la soluzione a tutti i problemi relazionali, se allenata e potenziata in maniera funzionale, prima di tutto al proprio benessere,
4 imparare a fidarsi di sé, seguendo la bussola interna, che indica SEMPRE la giusta direzione.
Contattami qui per una call conoscitiva di 30 minuti
https://www.armoniafamigliare.com/contact/
💥Il mio sogno di contribuire a Creare relazioni familiari AUTENTICHE mi ha guidato verso la realizzazione del
Videocorso Armonia famigliare: come crearla scoprendo Chi sei!
Clicca qui per vedere l’anteprima e acquistarlo
https://www.armoniafamigliare.com/lp-courses/
Con il videocorso, se sei un genitore altamente sensibile che ha deciso di mettersi in discussione, ti sentirai guidato step by step a ricreare le basi di una solida unione coniugale e genitoriale, diventando prima di tutto genitore di te stesso, educando te stesso per educare i figli, che si nutrono di esempi e non di tante belle parole.
Genitori si DIVENTA con il coraggio di dare alla luce prima se stessi.
Scoprirai:
1 il tuo personale “stile genitoriale”,
2 le trappole in cui cadi inconsapevolmente,
3 i punti di forza a cui ancorarti per renderlo efficace e funzionale al benessere emotivo di tutti, nessuno escluso, a partire dal tuo.
Contattami qui per una call conoscitiva
https://www.armoniafamigliare.com/contact/
e richiedere il bonus sorpresa preparato per te!
💥Attraverso il mio libro, COME IN UNO SPECCHIO, ho dato voce a tutte le emozioni che forse stai provando anche tu in questo momento e stai continuando a reprimere, per il quieto vivere di tutti, tranne il tuo!
https://www.armoniafamigliare.com/shop
Guarda le recensioni su Amazon
https://www.amazon.it/gp/aw/review/8824944272/R1VPRFT0JYGKK3?ref_=cm_sw_r_mwn_dprv_YS8DCKEWKKVH8PG3HG7Q&language=en_US
RICORDA : TU MERITI LA MAGIA DELLA VITA ❤️ e la magia è un atto di volontà coscientemente indirizzato verso un obiettivo specifico!
💫Ho già aiutato tantissime donne a liberarsi dalla TOSSICITÀ delle relazioni familiari perché, come scrive Jodorowsky, la famiglia è un grande TESORO ed anche un grande TRANELLO.
Io aggiungo che ognuno di noi non è solo l’erede, ma è anche e soprattutto L’EROE del suo sistema familiare e il suo potere è tutto racchiuso nella SENSIBILITÀ!
Smetti di SUBIRLA!
IMPARA AD UTILIZZARLA PER IL BEN-ESSERE DI TUTTI, A PARTIRE DAL TUO!
È dall’interno che si creano realtà meravigliose all’esterno!.
Ti abbraccio.
Mariella